Richiedi una consulenza! 338 7270412 | info@nutristrategies.com
personal trainer nutrizionista
  • Vuoi migliorare il tono muscolare e rimodellare la tua figura in maniera più specifica e mirata?
  • Vuoi recuperare il tuo benessere psico-fisico?
  • Lo sapevi che l’esercizio fisico è l’anti-depressivo per eccellenza, mentre il cibo è l’anti-depressivo più abusato?

Abbina al percorso nutrizionale il servizio di personal training!

Nutrizionista e personal trainer qualificati ti accompagneranno insieme affinchè tu possa ottenere il migliore risultato estetico: ridurre il grasso in eccesso e la ritenzione idrica, ma migliorando anche la tonicità dei muscoli e della pelle, per costruire un corpo più armonioso e per mantenerlo giovane più a lungo.
Infatti, esercizio fisico e alimentazione agiscono in sinergia mediante l’attivazione di circuiti neuroendocrini e metabolici amplificandone gli effetti, attivano processi anti-aging e contribuiscono a mantenere salute e benessere psico-fisico.

Alla prima visita nutrizionale verrà stabilito non solo l’obiettivo di peso da raggiungere, ma attraverso il test bioimpedenziomentrico, è possibile anche valutare la quantità di grasso da perdere, la quantità di liquidi in eccesso da drenare, la quantità di massa muscolare da recuperare.

Segue poi il colloquio con il personal trainer qualificato, il quale pianificherà al meglio il tuo programma di allenamento specifico tenendo conto dei dati ottenuti dalla bioimpedenza, della tua struttura fisica (androide o ginoide, componenti endomorfe o ectomorfe) e della eventuale presenza di patologie o altri problemi accertati dal tuo medico curante.

Il piano nutrizionale personalizzato elaborato dalla nutrizionista verrà modificato di pari passo con le variazioni del volume di allenamento.
Per aderire al Body Transformation Program è necessario esibire il certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Chiudi il menu